Bilancio di Sostenibilità 2016

Il Bilancio di Sostenibilità del Gruppo FNM rendiconta le iniziative e i risultati raggiunti in ambito economico, sociale e ambientale nell'esercizio 2016 (1 gennaio 2016 – 31 dicembre 2016).

Dalla Nota Metodologica:

  • I dati economici derivano dal Bilancio Consolidato del Gruppo FNM.
  • Le informazioni quantitative relative agli aspetti sociali e ambientali riguardano le seguenti Società, il cui consolidamento determina il «Gruppo FNM»: FNM S.p.A., FNM Autoservizi S.p.A, FERROVIENORD S.p.A., Nord_Ing S.r.l., Nord Energia S.p.A, NordCom S.p.A, E-Vai S.r.l. e SeMS S.r.l. (in liquidazione).
  • Trenord S.r.l. è stata consolidata in maniera integrale (valori al 100%) per quanto riguarda le informazioni qualitative e i dati quantitativi relativi agli aspetti sociali e ambientali.
  • A partire dal Bilancio di Sostenibilità 2015 sono inclusi anche alcuni dati (valori al 100%) e informazioni relative agli aspetti sociali e ambientali di DB Cargo Italia S.r.l.

A partire dal Bilancio di Sostenibilità 2014, il documento è redatto in coerenza alle linee guida "G4 Sustainability Reporting Guidelines" (2013) pubblicate dal GRI Global Reporting Initiative, secondo l'opzione Core. Dallo scorso anno il documento è soggetto a revisione esterna indipendente dalla Società di revisione.

Allegato\Attachment
Bilancio di Sostenibilità 2016
Bilancio di Sostenibilità 2015_ITA
Bilancio di Sostenibilità 2015_ENG
Bilancio di Sostenibilità 2014
Bilancio di Sostenibilità 2013